VENERDÌ 18 FEBBRAIO 2022 ORE 21:30 – TERES AOUTES STRING BAND in concerto@offo
Musica folk con il Gruppo dei TERES AOUTES STRING BAND. Concerto solidale a sostegno di Piemonte Cultura,
La partecipazione del Gruppo musicale de “TERES AOUTES STRING BAND” alla serata per la raccolta fondi “Musicanti per le Officine Folk®” avviene a titolo completamente gratuito.
PREVENDITA SUGGERITA FINO A ESAURIMENTO POSTI LIMITATI
VI PRESENTIAMO I COMPONENTI DE TERES AOUTES STRING BAND
Mario Poletti_mandolino, mandola, voce
Fabrizio Carletto_ basso, contrabbasso
Diana Imbrea_ violino, voce
Oreste Garello_chitarre, voce
TERES AOUTES STRING BAND
Teres Aoutes String Band_Ideato e fondato dal polistrumentista Mario Poletti (dal 2004 membro stabile del gruppo di folk rock occitano Lou Dalfin) e dal bassista Fabrizio Carletto (Massimo Priviero, Eric Andersen, Lou Seriol), il gruppo si propone come una realtà unica nel suo genere: una formazione di strumenti a corde che reinterpreta in maniera originale e non folcloristica i canti e le danze appartenenti alla cultura delle Alpi occidentali. Il percorso artistico dei musicisti coinvolti (Diana Imbrea al violino e Oreste Garello alle chitarre), che nella loro decennale carriera hanno amato e frequentato i più diversi generi musicali(dal jazz alla classica passando dal blues e dal rock)contribuisce, con le particolarità timbriche degli strumenti utilizzati, alla creazione di un universo sonoro dove convivono passato e presente, tradizione e contemporaneità.
NOTA BENE
Nel rispetto della normativa vigente alla data del singolo concerto l’accesso alle Officine Folk® – per tutti gli appuntamenti – avverrà obbligatoriamente solo ed esclusivamente con prenotazione e prevendita contestuale su https://www.piemontecultura.it/la-segreteria-online
Dal primo di settembre 2021 tutti gli Utenti devono registrarsi sul nostro nuovo portale anche se in passato hanno già effettuato la registrazione e transazioni.
La prevendita attraverso TicketWay® non prevede commissioni per chi effettua la transazione; sulla piattaforma non sarà temporaneamente possibile effettuare prevendita multipla di biglietti: ad ogni Utente un solo Ticket. I biglietti saranno rilasciati sino ad esaurimento posti.
Per tutti gli eventi occorrerà compilare obbligatoriamente il seguente modulo:
https://www.piemontecultura.it/wp-content/uploads/2020/09/ORIGINALE-MODULO-DI-RILEVAZIONE-DELLA-TEMPERATURA.pdf anche da parte dei possessori
di Certificazione Verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate).
Ad insindacabile discrezione degli Organizzatori, e/o secondo la normativa vigente alla data dei singoli concerti, potrebbero rendersi necessarie anche altre restrizioni aggiuntive, stabilite dai DPCM, sia sul numero degli accessi negli spazi o consentiti dal distanziamento sociale riferibili alle norme specifiche per il nostro settore e dunque potrebbe anche essere richiesta la Certificazione verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate).
I concerti di Piemonte Cultura sono esecuzioni dal vivo dunque non d’intrattenimento e/o di spettacolo e non rivestono carattere imprenditoriale ma rientrano in quelle attività individuate dell’art. 5 comma 1 del D.Leg. 117/2017 lettera i quali l’organizzazione e la gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse e promozione sociale. I concerti calendarizzati rivestono dunque carattere solidale a sostegno di Piemonte Cultura Ente di Promozione Sociale. Il netto ricavato della serata, dedotte le sole spese vive, servirà per finanziare il progetto “Casa di Contrada San Paolo”.
I benefattori saranno inseriti nell’albo d’oro di cui alla pagina: https://www.piemontecultura.it/delibera-del-consiglio-direttivo/ del sito istituzionale.
TRACCIABILITÀ DELL’UTENZA
Inizio modulo
Prenotazione eventi obbligatoria Covid
Fine modulo
Il Socio e gli l’Ospiti con la compilazione del presente form dichiarano di aver preso visione dei protocolli anti Covid 19 https://www.piemontecultura.it/ripartiamo-in-sicurezza/
SEDE OPERATIVA:
Officine Folk®
Via Emanuele Luserna di Rorà, 8
10139 TORINO – Piemonte – Italia
officinefolk@piemontecultura.it
www.officinefolk.it
COME RAGGIUNGERCI:
Parcheggio consigliato: viale alberato di corso Racconigi
Mezzi pubblici: tram 15-16, bus 33-42-55-56
Interscambi con la Metro linea 1
tram 15 C.so Vittorio Emanuele II, tram16 Piazza Bernini, bus 56 Porta Susa e 33 Porta Nuova
SEGRETERIA riceve solo su appuntamento
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
Telefono +39 011 043.70.12
Mobile +39 338 627.12.06
Fax +39 011 043.31.13
PIEMONTE CULTURA A.p.s.
È una Associazione di Promozione Sociale non profit
con Sede Sociale e Amministrativa in Via Costigliole, 2
10141 TORINO – Piemonte – Italia
info@piemontecultura.it
www.piemontecultura.it
*Per le quote versate da parte di Soci e Utenti a Piemonte Cultura per la partecipazione ai concerti, che non sono attività imprenditoriali, non è previsto, statutariamente, alcun rimborso. Nel caso in cui il concerto non potesse essere eseguito per impedimento del Gruppo Musicale, o anche per temporanea inagibilità degli spazi o per cause di forza maggiore non riconducibili a Piemonte Cultura A.p.s., l’Utente e/o il Socio riceverà, a puro titolo di compensazione, un voucher pari al corrispondente valore versato e comunque utilizzabile entro e non oltre i dodici mesi dall’avvenuto annullamento del Concerto. Qualora subentrassero impedimenti personali, anche accidentali, e il Socio e/o Utente rinunciasse conseguentemente al Concerto programmato, nulla potrà essergli riconosciuto, sia a parziale che a totale compensazione, né sotto forma di denaro né sotto forma di Voucher.
Il Voucher non è convertibile in denaro ma è comunque cedibile a terze persone.