SABATO 26 MARZO 2022 ORE 21:30 – SPADARA FOLK in concerto@offo
Musica folk con il Gruppo degli SPADARA FOLK in un concerto solidale a sostegno di Piemonte Cultura,
La partecipazione del Gruppo musicale de “SPADARA FOLK” alla serata per la raccolta fondi “Musicanti per le Officine Folk®” avviene a titolo completamente gratuito.
PREVENDITA OBBLIGATORIA FINO A ESAURIMENTO POSTI LIMITATI
VI PRESENTIAMO I COMPONENTI DEGLI SPADARA FOLK
Giovanni Ciavarella Violino
Paolo d’Alessandro Organetto, voce
Giulio Manzone Flauto, bombardino, cornamusa, clarinetto, fisarmonica
Stefano Giachino Chitarra, ghironda, voce
Gloria Reali Voce
Tiziana Santoro Voce
Giorgio Scapecchi Percussioni
Marco Volpatto Organetto, voce
SPADARA FOLK
Il gruppo musicale folk Spadara è composto da persone che a partire dalla metà degli anni ’90 si sono avvicinate al mondo della musica, della danza e della cultura popolare. Alcuni dei componenti hanno fatto parte dei gruppi spettacolo di alcune delle più importanti associazioni di danze popolari della scena torinese.
L’impianto musicale del gruppo prevede la presenza degli organetti diatonici a fianco dei quali compaiono il violino e altri strumenti a fiato quali la bombarda, i flauti e la cornamusa, nonché uno strumento tipico della tradizione occitana e franco-provenzale: la ghironda. La sezione ritmica formata dalle percussioni e dalla chitarra completa l’impianto sonoro del gruppo.
NOTA BENE
Nel rispetto della normativa vigente alla data del singolo concerto l’accesso alle Officine Folk® – per tutti gli appuntamenti – avverrà obbligatoriamente solo ed esclusivamente con prenotazione e prevendita contestuale su https://www.piemontecultura.it/la-segreteria-online
Dal primo di settembre 2021 tutti gli Utenti devono registrarsi sul nostro nuovo portale anche se in passato hanno già effettuato la registrazione e transazioni.
La prevendita attraverso TicketWay® non prevede commissioni per chi effettua la transazione; sulla piattaforma non sarà temporaneamente possibile effettuare prevendita multipla di biglietti: ad ogni Utente un solo Ticket. I biglietti saranno rilasciati sino ad esaurimento posti.
Per tutti gli eventi occorrerà compilare obbligatoriamente il seguente modulo:
https://www.piemontecultura.it/wp-content/uploads/2020/09/ORIGINALE-MODULO-DI-RILEVAZIONE-DELLA-TEMPERATURA.pdf anche da parte dei possessori
di Certificazione Verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate).
Ad insindacabile discrezione degli Organizzatori, e/o secondo la normativa vigente alla data dei singoli concerti, potrebbero rendersi necessarie anche altre restrizioni aggiuntive, stabilite dai DPCM, sia sul numero degli accessi negli spazi o consentiti dal distanziamento sociale riferibili alle norme specifiche per il nostro settore e dunque potrebbe anche essere richiesta la Certificazione verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate).
I concerti di Piemonte Cultura sono esecuzioni dal vivo dunque non d’intrattenimento e/o di spettacolo e non rivestono carattere imprenditoriale ma rientrano in quelle attività individuate dell’art. 5 comma 1 del D.Leg. 117/2017 lettera i quali l’organizzazione e la gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse e promozione sociale. I concerti calendarizzati rivestono dunque carattere solidale a sostegno di Piemonte Cultura Ente di Promozione Sociale. Il netto ricavato della serata, dedotte le sole spese vive, servirà per finanziare il progetto “Casa di Contrada San Paolo”.
I benefattori saranno inseriti nell’albo d’oro di cui alla pagina: https://www.piemontecultura.it/delibera-del-consiglio-direttivo/ del sito istituzionale.
TRACCIABILITÀ DELL’UTENZA
Inizio modulo
Prenotazione eventi obbligatoria Covid
Fine modulo
Il Socio e gli l’Ospiti con la compilazione del presente form dichiarano di aver preso visione dei protocolli anti Covid 19 https://www.piemontecultura.it/ripartiamo-in-sicurezza/
SEDE OPERATIVA:
Officine Folk®
Via Emanuele Luserna di Rorà, 8
10139 TORINO – Piemonte – Italia
officinefolk@piemontecultura.it
www.officinefolk.it
COME RAGGIUNGERCI:
Parcheggio consigliato: viale alberato di corso Racconigi
Mezzi pubblici: tram 15-16, bus 33-42-55-56
Interscambi con la Metro linea 1
tram 15 C.so Vittorio Emanuele II, tram16 Piazza Bernini, bus 56 Porta Susa e 33 Porta Nuova
SEGRETERIA riceve solo su appuntamento
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
Telefono +39 011 043.70.12
Mobile +39 338 627.12.06
Fax +39 011 043.31.13
PIEMONTE CULTURA A.p.s.
È una Associazione di Promozione Sociale non profit
con Sede Sociale e Amministrativa in Via Costigliole, 2
10141 TORINO – Piemonte – Italia
info@piemontecultura.it
www.piemontecultura.it
*Per le quote versate da parte di Soci e Utenti a Piemonte Cultura per la partecipazione ai concerti, che non sono attività imprenditoriali, non è previsto, statutariamente, alcun rimborso. Nel caso in cui il concerto non potesse essere eseguito per impedimento del Gruppo Musicale, o anche per temporanea inagibilità degli spazi o per cause di forza maggiore non riconducibili a Piemonte Cultura A.p.s., l’Utente e/o il Socio riceverà, a puro titolo di compensazione, un voucher pari al corrispondente valore versato e comunque utilizzabile entro e non oltre i dodici mesi dall’avvenuto annullamento del Concerto. Qualora subentrassero impedimenti personali, anche accidentali, e il Socio e/o Utente rinunciasse conseguentemente al Concerto programmato, nulla potrà essergli riconosciuto, sia a parziale che a totale compensazione, né sotto forma di denaro né sotto forma di Voucher.
Il Voucher non è convertibile in denaro ma è comunque cedibile a terze persone.