Cari Soci,
Cari amici e Sostenitori di Piemonte Cultura, il vostro prezioso aiuto economico ha contribuito a farci superare l’obiettivo che ci eravamo inizialmente prefissati e qualsiasi più rosea aspettativa!
Con profonda gratitudine ringraziamo di cuore ognuno di Voi!
Il vostro nome è stato inserito, honoris causa, nell’albo d’oro dell’Associazione. https://www.piemontecultura.it/delibera-del-consiglio-direttivo/
Nel sottostante link – per trasparenza amministrativa – trovate, in tempo reale, l’ammontare complessivo delle Vostre generose donazioni e di quanto raccolto ad oggi! https://www.piemontecultura.it/sostienici/donations/raccolta-fondi-con-un-gesto-nobile-salviamo-la-cultura/
In calce trovate alcune tra le più belle motivazione allegate alle donazioni ricevute!
Bruno Donna
Presidente Piemonte Cultura
Alcune tra le più belle motivazioni pervenuteci – assieme alle donazioni – da parte dei nostri BENEFATTORI.
“Bruno, questo è stato un piccolo contributo ma, se ne avrete ancora bisogno, potrete sicuramente ancora contare su di me!”…
*
“Avrei voluto fare anche di più ma in questo momento è ritornato un po tutto più difficile anche per me, ma per l’Associazione l’ho fatto, da buon Uomo del Sud con tutto il mio cuore”
*
“Ciao Bruno, grazie per l’onorificenza e.. teniamo duro… la Cultura deve resistere!”
*
“Ringrazio l’Associazione, te Bruno Presidente e il Direttivo tutto per l’inserimento nell’albo d’oro onorificenza che mi lusinga e onora. Stimo e credo, ormai da tantissimi anni, nel vostro operato e spero di essere utile al prosieguo dell’attività che porta avanti…con tanti sforzi, la nostra tradizione del Piemonte.”
*
“Grazie a Voi! Ho potuto farlo,….occorreva farlo, con o senza onorificenze: voglio bene all’Associazione!”
*
“Grazie a Voi per la dedizione e il costante impegno nonostante le difficoltà che stiamo incontrandoti . Siamo orgogliosi di far parte di questa splendida Famiglia”
*
“Non è molto ma spero possa aiutare… Un sentito grazie a voi tutti per la “compagnia” e il grande impegno profuso.”
*
“Credere in ciò che fate è per noi doveroso e per darvi una mano a non “mollare” crediamo che un contributo economico sia altrettanto dovuto!”
*
“Caro Bruno, come Voi “facciamo” Cultura, il fatto di essere pagati serve solo a dare un valore univoco a delle competenze, ma la causa deve essere una e comune: promuovere l’unica cosa che ci rende davvero umani, cioè l’Arte in ogni sua forma! Perciò Vi doniamo la nostra “Arte”!”
*
A n’Associassion ch’a fà feu ëd sò bòsch i-j doma volenté na man, s’a-j manca ‘l bòsch. (Ad una Associazione che alimenta il “fuoco” con propria legna da ardere (n.d.r. autofinanziamento) le doniamo volentieri altra legna affinché il fuoco non si spenga mai….)
*
“Ciao Bruno, è un momento veramente difficile anche per me. Nonostante tutto, in questo momento così complicato, ci sono comunque anche io a sostenervi per reciproca stima e ammirazione.”
*
“”Fare Cultura” significa anche solidarietà tra le Associazioni Culturali del territorio.
Molte si dicono amiche, ma latitano nel momento del bisogno.
Questa è la vera sinergia: vicinanza, condivisione, coesione e tempestività di sostegno nei momenti di difficoltà.
Non è l’importo che conta, grande o piccolo che sia, ma l’idea:
«In verità io vi dico: questa vedova, cosi povera, ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Lei invece, nella sua miseria, vi ha gettato tutto quello che aveva.» (Mc 12,41-44)”
GRAZIE DI CUORE, GRAZIE AGLI AMICI DELLA CULTURA!
Associazione Piemonte Cultura
Sede Sociale Via Costigliole, 2 – 10141 Torino – Piemonte – Italia
Tel. +39 011 043.70.12 Cell. +39 338 627.12.06 Fax. +39 011 043.31.13
www.piemontecultura.it info@piemontecultura.it