CONTRIBUTO SCAMBIO CULTURALE ITALIA AUSTRIA RISERVATO AL SOLO GRUPPO DI BALLO
Il contributo include solamente il noleggio del BUS per viaggio in Austria con due Autisti. (Secondo di spinta) Torino/Neudau/Torino.
Partenza il 25/10 ore 6:00 da Via San Paolo n. 160.
Rientro il 28/10 partenza da Neudau con presunto arrivo a Torino ore 22:00 circa (stesso luogo già utilizzato per il viaggio in Bretagna).
Il mezzo su cui viaggeremo sarà un SETRA S 515 HD, 54 posti Wi-Fi completo di wc. della SAV www.savgroup.it
Primo acconto euro 100,00 entro il 15 luglio 2018
Saldo di euro 85,00 entro il 25 settembre 2018. Salvo conguaglio.
Le quote di contributo per lo scambio culturale – versate dai partecipanti quali anticipi e/o saldo spese di viaggio – non potranno essere in alcun modo restituite al Socio salvo il caso di documentato e comprovato grave sopraggiunto imprevisto a cui segue un impedimento oggettivo di salute e lutto.
Va da sé che la restituzione potrà avvenire solamente, quando prevista, secondo i termini e le penalità fissate dalle Compagnie Aeree, di Autolinee e/o dell’Agenzia Viaggi incaricata della prenotazione dei biglietti aerei.
Nessun rimborso è previsto invece per la semplice rinuncia al viaggio da parte dell’iscritto che non rientrino al punto uno.
Le quote riconducibili all’ospitalità di scambio culturale quali: vitto, alloggio, spostamenti in trattamento alla “pari” non sono in alcun modo rimborsabili in quanto rappresentano somme già erogate dall’Associazione a sostegno della “reciprocità e sostenibilità” insita nello scambio concordata con il Gruppo omologo.