Cosa ne pensate di darci una mano?
Il Vostro prezioso contribuito ci consentirà di sostenerci economicamente sino all’autunno inoltrato e di “resistere” tenacemente a questa imprevedibile e destabilizzante avversità.
L’emergenza Covid 19 ha dunque travolto inesorabilmente anche le nostre Officine Folk, costrette a sostenere, nonostante siano chiuse, tutti i costi correnti relativi ai Canoni, Utenze, Tari, Imposte, Assicurazione, Sicurezza, Manutenzione, ecc. che inesorabilmente dobbiamo soccombere.
Dobbiamo assolutamente raggranellare 5.000,00 euro… dunque non ci abbandonare perché, mai come ora, abbiamo veramente bisogno di Voi!
Ringraziamo i Docenti (Gabriella IRTINO, Elisa TESTA, Maria BAFFERT, Flora SARZOTTI, Mario PROIETTO, Luisella ZAPPAROLI e Ignazio CONTU che, gratuitamente, terranno le lezioni in streaming per sostenere Piemonte Cultura, come faranno altresì Rinaldo Doro, Dino Tron offrendoci dei concerti per proseguire la raccolta fondi.
Tutti loro saranno iscritti, honoris causa, nell’albo d’onore dell’Associazione.
Dunque potrai liberamente anche tu, tra le varie opzioni proposte, contribuire fattivamente per salvare la cultura cliccando sui sottostanti link.
• Euro 35,00 ciclo di cinque incontri corsi di danza in Streaming su piattaforma dedicata. CONTRIBUISCI
Ma se volete sostenerci con un nobile gesto per la causa comune Vi forniamo anche altre forme di sostegno che potrete utilizzare:
• Euro 50,00 contributo straordinario del Socio Sostenitore a fondo perduto. CONTRIBUISCI ora e riceverai sulla tua casella di posta un voucher per la tessera sociale Folk Card gratuita valida per il 2021
• Euro 100,00 contributo straordinario del Socio Proboviro a fondo perduto. CONTRIBUISCI ora e riceverai sulla tua casella di posta un voucher per la Tessera Sociale Folk Card gratuita valida per il 2021e un biglietto gratuito per un concerto alle Officine Folk valido per il 2021
•Oppure contribuisci anche con un importo libero secondo le tue disponibilità CONTRIBUISCI ora!
Associazione Piemonte Cultura
Sede Sociale Via Costigliole, 2 – 10141 Torino – Piemonte – Italia
Tel. +39 011 043.70.12 Cell. +39 338 627.12.06 Fax. +39 011 043.31.13
www.piemontecultura.it info@piemontecultura.it