20 novembre 2020 DUO EE2o – SERAJ IN CONCERTO D’ASCOLTO @OFFO ORE 21:30
Questo nuovo appuntamento alle Officine Folk sarà una serata speciale che ci nasconderà una sorpresa: due concerti in uno!
Due Gruppi musicali si alterneranno eccezionalmente sul palco delle Officine Folk per il progetto “Musicanti per le Officine Folk”: DUO EE2o – SERAJ
Concerto d’ascolto solidale a sostegno di Piemonte Cultura. La partecipazione del Gruppo musicale de “SERAJ” e del DUO EE2o alla serata per la raccolta fondi “Musicanti per le Officine Folk” avviene a titolo completamente gratuito.
DUO EE2o musiche della tradizione
Elisa Testa: Organetto, Voce
Emiliano Borello: Organetto Diatonico
Voce e organetto come molecole gemelle: una scoperta cantata e suonata, attraverso tradizioni e danze folk europee.
SERAJ musiche dal cassettoù
Paolo Brizio: organetto, percussioni
Sara Cesano: Violino
Michele Bruna: Contrabbasso
Sergio Pozzi: Chitarra
Un quartetto folk con cattive intenzioni: scassinare il cassetto delle composizioni di Paolo e suonare la refurtiva. Musica folk per piedi veloci e orecchie attente.
NOTA BENE
Nel rispetto della normativa vigente l’accesso alle Officine Folk – per gli eventi a pagamento – avverrà obbligatoriamente solo ed esclusivamente con prenotazione e prevendita contestuale su https://www.piemontecultura.
Potrebbero rendersi necessarie altre limitazioni sul numero degli ingressi consentiti secondo le indicazioni sul distanziamento sociale, ecc. I biglietti saranno staccati sino ad esaurimento posti.
Concerto solidale a sostegno di Piemonte Cultura. Il ricavato della serata, dedotte le sole spese vive, servirà per finanziare il progetto “Casa di Contrada San Paolo”.
I benefattori saranno inseriti nell’albo d’oro di cui alla pagina www.piemontecultura.it/delibera-del-consiglio-direttivo/ del sito istituzionale.
Officine Folk®
Casa di Contrada San Paolo
via Emanuele Luserna di Rorà 8, Torino
Parcheggio consigliato: viale alberato di corso Racconigi
Mezzi pubblici: tram 15-16, bus 42-55-56-33
Interscambio con la Metro linea 1:
tram 16 Piazza Bernini, bus 56 Porta Susa e 33 Porta Nuova
Info e contatti:
011.0437012 – 338.6271206
officinefolk@piemontecultura.it