22 SETTEMBRE EL VENDREL Cat – Ij Danseur dël Pilon from Piemonte Cultura on Vimeo.
IJ DANSEUR DËL PILON A BARCELLONA
Parteciperanno alla 46ª edizione delle Giornate Internazionali Folkloristiche JIF
Che si terranno tra il 15 e il 25 settembre a Barcellona.
Per il versamento dei contributi di partecipazione, potete utilizzare la Segreteria online, collegandovi QUI.
PROGRAMMA TRASFERTA GRUPPO DI BALLO A BARCELLONA
Jornades Internacionals Folklòriques de Catalunya
PRIMO GRUPPO DANSEUR
Partenza 15 settembre 2018 Soggiorna nel centro di Barcellona (cinque notti) dal 15/09/18 al 20/09/18
con rientro in Italia martedì 25/09/18.
Incontro con la Guida accompagnatrice sabato 15 settembre ritrovo ore 11.15 alle partenze dell’aeroporto di Torino Caselle dove saranno consegnati i voucher e i documenti d’imbarco. Partenza sabato 15 settembre ore 13.30 con arrivo a Barcellona alle ore 15.00, volo diretto della Ryanair FR9112
Un bus-navetta ci aspetterà all’aeroporto di Barcellona per transfert sino all’Hotel VILADOMAT
Il nostro Hotel:
HOTEL VILADOMAT Viladomat, 197, Eixample, Barcellona
http://hotel-viladomat-barcelona.hotel-ds.com/it/
Trattamento: pernottamento e prima colazione inclusa. Pranzi e cene libere.
Per tutta la durata della visita di Barcellona, sarà presente una Guida accompagnatrice che viaggerà con voi da Torino.
16 settembre, visita orientativa della Città di Barcellona.
Nei giorni successivi, visita guidata ai principali monumenti e luoghi simbolo della città di cui sarà fornito programma analitico. È previsto l’incontro con il Gruppo Esbart Català de Dansaires a Plaça de les Beates, 2 Barcellona.
Giovedì 20/09, al mattino dopo la colazione, trasferimento con bus navetta da Barcellona alla cittadina di Calella sino Hotel http://www.hotelesplai.net prenotato dalle Jornades Internacionals Folklòriques de Catalunya Barcellona.
SECONDO GRUPPO DANSEUR
Partenza 20 settembre 2018 (soggiorna a Casella Barcellona http://www.hotelesplai.net dal 20 al 25 settembre 2018 cinque notti) con volo diretto da Torino con partenza ore 13.30 e arrivo a Barcellona alle ore 15.00 (volo Ryanair FR9112 i cui documenti di viaggio saranno consegnati venerdì 14 settembre durante le prove del gruppo di ballo).
Dopo il transfert dall’aeroporto (a cura delle Jornades Internacionals Folklòriques de Catalunya) all’hotel ci s’incontra con la restante parte del gruppo presso http://www.hotelesplai.net di Calella prenotato dalle Jornades Internacionals Folklòriques de Catalunya Barcellona con trattamento di pensione completa.
Qui a Calella si ritrovano anche coloro che viaggiano autonomamente in auto.
Dal 20 settembre Il programma sarà quello ufficiale del jif (Jornades Internacionals Folklòriques de Catalunya) di Barcellona pubblicato su https://www.adifolk.cat/ca/esdeveniments/jif
Il rientro in Italia è previsto – per entrambi i gruppi – per martedì 25/09/18 con transfert (a cura di Adifolk) dall’hotel di Calella pall’aeroporto. Volo Ryanair delle 11.20 con arrivo a Torino alle ore 13.05. Chi anticipa il rientro ha i propri orari e voli di rientro.
I Transfert da e per Torino/Caselle/Torino avvengono con mezzi propri.
I Transfert da e per Barcellona Aeroporto/Calella-Hotel/Barcellona Aeroporto per chi arriva dopo il 20 settembre o parte prima del 25 settembre avvengono con mezzi propri secondo le rispettive esigenze.
I dettagli ultimi saranno comunicati 7 giorni prima della partenza. Il programma è di massima e potrebbe subire variazioni ed integrazioni anche durante il viaggio.
I viaggiatori devono verificare la validità del proprio documento d’identità
Programma per Piemonte Cultura dell’Agenzia
Vivere & Viaggiare
Corso XXV Aprile 14
10098 – RIVOLI – TO
Tel: 011/9561689
Email: rivoli.aprile@vivereeviaggiare.it
Per il versamento dei contributi di partecipazione, potete utilizzare la Segreteria online, collegandovi QUI.
Le quote di contributo per lo scambio culturale – versate dai partecipanti quali anticipi e/o saldo spese di viaggio – non potranno essere in alcun modo restituite al Socio salvo il caso di documentato e comprovato grave sopraggiunto imprevisto a cui segue un impedimento oggettivo di salute e lutto.
Va da sé che la restituzione potrà avvenire solamente, quando prevista, secondo i termini e le penalità fissate dalle Compagnie Aeree, di Autolinee e/o dell’Agenzia Viaggi incaricata della prenotazione dei biglietti aerei.
Nessun rimborso è previsto invece per la semplice rinuncia al viaggio da parte dell’iscritto che non rientrino al punto uno.
Le quote riconducibili all’ospitalità di scambio culturale quali: vitto, alloggio, spostamenti in trattamento alla “pari” non sono in alcun modo rimborsabili in quanto rappresentano somme già erogate dall’Associazione a sostegno della “reciprocità e sostenibilità” insita nello scambio concordata con il Gruppo omologo.