LA SEGRETERIA DI PIEMONTE CULTURA DIRETTAMENTE SUL VOSTRO PC!

Da oggi, e soprattutto da casa Vostra, sono on line tutti i servizi riferiti alla prenotazione di concerti, stage, corsi di canto, musica e danza popolare di PIEMONTE CULTURA.
Con la prenotazione e l’iscrizione on line sarà tutto più facile e a portata di un semplice “click”. E per i soli Titolari della FolkCARD® in corso di validità, inserendo l’apposito CODICE SCONTO, sarà possibile fruire di tutti i benefit ad essa correlati.

[su_spoiler title=”COME FUNZIONA LA SEGRETERIA ONLINE?” icon=”arrow” class=”my-custom-spoiler”] Un sistema sicuro e semplice, garantito a livello internazionale da PAYPAL per le transazioni di pagamenti online!
Pochi click e, dal Vostro Pc o Smartphone, potete effettuare prenotazioni, iscrizioni, assicurarVI la partecipazione agli Eventi preferiti, compilando solo quei pochi campi resi obbligatori.
Se volete, avente anche la possibilità di registrarvi, in modo da essere sempre i primi a ricevere via mail tutte le notizie e gli aggiornamenti sugli Appuntamenti di Vostro inetresse.
A transazione avvenuta, riceverete immediatamente una mail di conferma (generata automaticamente, e alla quale non dovrete rispondere) che contiene un link per scaricare il vostro VOUCHER provvisorio; se sul carrello avete inserito più “servizi” riceverete altrettanti link/Voucher.
Il Voucher non è un vero ticket ma una semplice ATTESTAZIONE ad ulteriore conferma dell’avvenuto pagamento/prenotazione dell’Evento specifico che graficamente rappresenta, sulla campitura, l’Associazione Piemonte Cultura a cui si sovrappone il NOME DELL’EVENTO PRENOTATO oltre alla data e il giorno dell’appuntamento prescelto/i.
Per ovvi motivi Il VOUCHER è scaricabile SOLO ed esclusivamente dagli Utenti che hanno effettivamente completato a loro nome (mail) la procedura di registrazione. L’operazione si concluderà positivamente se, dopo la transazione, ricevete una mail di conferma/ricevuta, contenete i dettagli della prenotazione, l’importo transato e il link generato dal sistema stesso per ottenere il Voucher relativo.
Per facilitare l’accreditamento alla reception dei partecipanti chiediamo (e scriviamo sulla ricevuta di pagamento) di presentare il Voucher UNITAMENTE ALLA RICEVUTA STESSA (mail), sulla quale è invece indicato importo e Nome dell’Utente.
In alternativa, è possibile esibire – sul proprio smartphone o tablet – la mail ricevuta ed il voucher relativo all’evento, dopo averlo scaricato e salvato.
[/su_spoiler]

ATTIVITÀ DIDATTICHE, LUDICHE, RICREATIVE E DI INTRATTENIMENTO

CORSI DI DANZA

CORSI DI MUSICA E CANTO

NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI

QUOTA ASSOCIATIVA

Associazione Piemonte Cultura

Piemonte Cultura

Sede Sociale Via Costigliole, 2 - 10141 Torino
Piemonte - Italia
Tel. +39 011 043.70.12
Cell. +39 338 627.12.06
Fax. +39 011 043.31.13

C.F. 97709760017 - P.IVA 10232030014

Iscrizione al n. 011 del Registro Regionale delle Associazioni (LR 112009) per la “Valorizzazione e promozione della conoscenza del patrimonio linguistico e culturale del Piemonte".
Associazione Culturale no profit – Atto Costitutivo registrato in Torino 1 il 17-12-2008 al n. 24567 serie 3. Iscrizione al Registro Associazioni Città di Torino
Delibera di Giunta meccanografico n° 2009-02911/001 - 19/5/2009; notifica protocollo 4078 del 17/06/2009.

Cookie Policy

Newsletter

Ricevi tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nostre attività direttamente nella tua casella di posta.


Selezionando questa casella, acconsento alla conservazione a all'utilizzo dei dati richiesti, per le finalità di contatto descritte dal modulo stesso.

Privacy Policy
Piemonte Cultura

Copyright © 2018 Associazione Piemonte Cultura. Tutti i diritti riservati. Website by DEEP Agency.